Codice V000685 - CASA SEMI INDIPENDENTE CON TERRENI IN VENDITA
A Borgomezzavalle, nella tranquilla frazione di San Rocco, alle porte del Parco Naturale della Valle Antrona, vendiamo casa semi indipendente in sasso con terreni limitrofi di proprietà.
L'immobile si sviluppa su tre livelli ed è dotato di doppio ingresso in quanto al momento è diviso verticalmente in due unità distinte.
La porzione di immobile verso est è composta al piano terra da ingresso su disimpegno, cucina abitabile con stufa a legna, scala interna in legno da cui si raggiunge il primo piano dove vi è una camera da letto matrimoniale con balcone.
La porzione di immobile verso ovest è composta da ingresso su cucina abitabile, camera da letto matrimoniale e piccolo bagno con accesso esterno dal balcone. Vi è poi un ampio locale al rustico al primo piano, con accesso da scala esterna.
Completano la proprietà due cantine a volta al piano seminterrato con accessi indipendenti.
L'immobile è attualmente accatastato come C2.
Possibilità di acquistare un garage a circa 150 metri di distanza dall'immobile.
Ottima base di partenza per esplorare il Parco Naturale dell'Alta Valle Antrona e i suoi meravigliosi laghi, ma in posizione ottimale anche per visitare tutte le altre valli dell'Ossola, in quanto distante solo 6 km da Villadossola.